FESTIVAL DELLA BIRRA CON IL BAILE FESTIVAL

ALAGNA SABATO 2 AGOSTO



show

Descrizione

Il Baile Festival – Festa della Birra Piemonte e Valle d’Aosta Tour prosegue con una nuova imperdibile tappa: Alagna Valsesia, per un intero weekend all’insegna della musica, del gusto e del divertimento ai piedi del Monte Rosa.

Da venerdì a domenica, il cuore del paese si trasforma in un villaggio del festival, con street food, stand gastronomici, musica dal vivo, DJ-set, karaoke e attività per tutte le età. Un evento gratuito e all’aperto pensato per accogliere famiglie, giovani e turisti in cerca di sapori autentici e intrattenimento di qualità.

Ogni giornata offrirà un programma diverso, tra aperitivi musicali, ospiti speciali come il cantante Frio, e serate tematiche per ballare e cantare insieme nella splendida cornice naturale di Alagna.

Come per tutte le tappe del tour, al termine del festival parte del ricavato sarà devoluto al Centro Donne Contro la Violenza di Aosta, per unire il divertimento a un messaggio concreto di solidarietà.

Programma della giornata

Il sabato ad Alagna comincia alle 10:00 con la riapertura di stand e street food, pronti a offrirti sapori autentici e un’esperienza gastronomica tutta da vivere.

Dalle 18:00 l’atmosfera si fa sempre più viva con gli aperitivi in console e la selezione musicale che accompagnerà l’apericena.

Alle 21:00 sul palco arriva Frio, talento emergente della scena musicale italiana. Italo-brasiliano, Frio ha già aperto i concerti di Mahmood, Noemi, The Kolors e altri grandi nomi. Con uno stile personale che fonde il pop con il Funk Brasiliano, porterà ad Alagna un live intenso, fresco e coinvolgente.

A seguire, spazio al DJ-set con vocalist, per far vibrare la notte tra musica e divertimento.

LUOGO

IL BAILE FESTIVAL A FAVORE DELL'INCLUSIONE

logo

Centro Donne contro la violenza di Aosta

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta è il primo e unico centro antiviolenza presente nel territorio della Regione Autonoma Valle d’Aosta. E’ un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro. La modalità di accoglienza è basata non solo sull’ascolto e l’accoglienza ma soprattutto sulla creazione preliminare di una relazione tra donne e sulla costruzione di un percorso/progetto personalizzato per la fuoriuscita dalla situazione di violenza. La relazione è il volano che permette alla donna di sentirsi accolta e sostenuta. SCOPRI DI PIÙ