FESTIVAL DELLA BIRRA CON IL BAILE FESTIVAL

MORGEX SABATO 12 LUGLIO



show

Descrizione

La Festa della Birra con il Baile Festival - Tour Piemonte e Valle d'Aosta fa tappa a Morgex!

Il tour “Festa della Birra con il Baile Festival – Piemonte e Valle d’Aosta” prosegue e arriva alla terza tappa nella splendida cornice alpina di Morgex, in Valle d’Aosta.

Tre giornate all’insegna della musica, del buon cibo e del divertimento, nel cuore del paese, presso il Parcheggio di Piazza Mercato, 11017 Morgex (AO).

Il festival nasce con l’obiettivo di unire musica, intrattenimento e valorizzazione delle eccellenze del territorio, offrendo ogni giorno proposte diverse e adatte a tutte le età. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno all’aperto, con una selezione di street food e l’ingresso gratuito.

Al termine del tour, parte del ricavato sarà destinata al Centro Donne Contro la Violenza di Aosta, per unire il divertimento a un messaggio di solidarietà.

Programma della giornata

La seconda giornata della tappa di Morgex prende il via alle 10:00 con l’apertura degli stand e dello street food, attivi per tutta la giornata con una vasta selezione di proposte gastronomiche da scoprire e gustare in compagnia.

Dalle 18:00 tornano la musica e gli aperitivi in console: un perfetto pre-serata tra cocktail, birra, buon cibo e atmosfera rilassata.

Alle 21:00 il palco sarà tutto per Frio, giovane cantantautore italo-brasiliano. Con uno stile che fonde pop e il funk brasiliano Frio si è fatto notare in tutta italia aprendo i concerti di artisti di primo piano come Mahmood, Noemi, Guè e molti altri, conquistando il pubblico con performance coinvolgenti e carisma naturale. La sua esibizione a Morgex promette un live intenso, originale e tutto da vivere con ballerine e coreografie mozzafiato.

A seguire, si continua a ballare con il DJ-set con vocalist, per una chiusura di serata tutta ritmo e divertimento sotto le stelle valdostane.

LUOGO

IL BAILE FESTIVAL A FAVORE DELL'INCLUSIONE

logo

Centro Donne contro la violenza di Aosta

Il Centro Donne contro la violenza di Aosta è il primo e unico centro antiviolenza presente nel territorio della Regione Autonoma Valle d’Aosta. E’ un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro. La modalità di accoglienza è basata non solo sull’ascolto e l’accoglienza ma soprattutto sulla creazione preliminare di una relazione tra donne e sulla costruzione di un percorso/progetto personalizzato per la fuoriuscita dalla situazione di violenza. La relazione è il volano che permette alla donna di sentirsi accolta e sostenuta. SCOPRI DI PIÙ